Dichiarazioni aggiornate Febbraio 2022
In allegato le dichiarazioni aggiornate all’ultimo decreto
In allegato le dichiarazioni aggiornate all’ultimo decreto
“Essere capo è un dono e una chiamata: significa camminare insieme, servire con umiltà e testimoniare la gioia dello scoutismo nel quotidiano” In un clima di gioia, Giorgia, la nostra Capo Gruppo con la complicità di tutta la Comunità Capi, al quadrato iniziale di fronte al il gruppo schierato, ha fatto vivere un momento inatteso…
Partiamo con due avvisi importanti per tutti, tra un po’ verranno distribuiti i nuovi modelli ( e saranno anche disponibili on line sul sito) per censirsi per l’anno 2017. Avvisiamo anche tutti che Sabato 12 novembre NON ci sarà la consueta riunione per le attività!
I Capi Gruppo con la partecipazione dell’AE, dopo la messa, alla presenza di tutto il gruppo, hanno fatto vivere un momento inatteso ed emozionante per tre di noi, (Daniela e Paolo, Capi Reparto e Valeria, Capo Fuoco). Dopo aver consolidato le motivazioni che sono alla base delle proprie scelte di servizio educativo, dopo aver approfondito…
Finalmente riprendono le attività del gruppo! Ci vediamo in sede sabato 19 ottobre per ripartire, carichi come mai.
Diamo il via alle operazioni di censimento dei soci del gruppo! Quest’anno sarà un po’ diverso dal solito poiché, per via della situazione pandemica, è bene inviare le schede e fare il pagamento della quota online. Bisogna quindi inviare una mail al nostro indirizzo rende2@calabria.agesci.it avendo l’accortezza di inserire due allegati: La scheda (CENSIMENTO-2021) compilata…
Ecco una foto della Giornata del Pensiero che testimonia la presenza in Cattedrale a Cosenza di numerosi scout della Zona!