Ecco le date dei prossimi eventi

BRANCA LC

Caccia – Sabato 22 – San Carlo Borromeo

Vacanze di Branco dal 4 al 9 luglio – Molarotta (ARSAC) Spezzano della Sila

BRANCA EG

San Giorgio – Dal 22 al 25 aprile – Le Serre – Carolei

Campo Estivo – Dal 29 luglio al 6 agosto – Fago del Soldato, Comune di Celico

BRANCA RS

Uscita 29 e 30 aprile – Cosenza  – Fago del Soldato

Partenze di Federico e Giacomo – 15 maggio  – Borgo Partenope (Cosenza)

Route di Pentecoste –  dal 2 al 4 giugno – Montalto, Paola, San Lucido

Route Estiva  – dal 29 luglio al 6 agosto – …..

GRUPPO

Uscita di Gruppo con i Genitori – Domenica 14 Maggio

Articoli simili

  • Il Clan a Cinquemiglia

    Lo scorso fine settimana il Clan “Rosa dei Venti” si è ritrovato per vivere un’uscita all’insegna di Strada e Comunità. I boschi di Cinquemiglia sono stati la cornice i cui affrontare il cammino in modo avventuroso e, forse, un po’ spericolato. Sabato un caldo scirocco ha accompagnato gli RS nel buio totale della strada dopo…

  • Route invernale 2023

    Quest’anno il Clan Rosa dei venti ha deciso di organizzare la sua route invernale a Fiumefreddo Bruzio il 28/29/30 dicembre. I ragazzi, divisi in due pattuglie: logistica e animazione, non hanno perso tempo a trovare il bus più economico, l’alloggio migliore e le tematiche più interessanti. Si sa, però, che le cose hanno un sapore…

  • Presentazione Staff

    Oggi, dopo la cerimonia dei passaggi e la partecipazione alla Santa Messa, sono stati presentati gli staff del 2019. Branco Fiore Rosso: Giorgia, Nicola e Sara Branco Cobra Bianco: Paola, Salvatore e Mariangela Reparto Everest: Valeria, Andrea, Alessandra, Cristian, Sara Clan Rosa dei Venti: Valentina, Roberto, Rossella

  • informativaprivacy201617 medica 2017 censimenti-2017_ Ciao a tutti ( soprattutto ai genitori) Ecco: il momento è arrivato, iscriversi agli scout passa da qui! le schede e l’informativa da leggere e sottoscrivere sono on-line! Scaricate e compilate. Ricordate infine che il termine ultimo per censirsi e perentorio. Entro il 6 Dicembre 2016.

Lascia un commento