Articoli simili
I nostri Lupi ricevono il sacramento della Comunione
DiadminOggi Gesù ha posato la sua mano sulla tua spalla e camminerà con te …. un augurio speciale ai nostri lupetti che si sono accostati per la prima volta alla mensa dell’Eucaristia, mangiando il Corpo di Cristo. 🐺
CENSIMENTO 2020 – SCHEDE – SCADE IL 14 DICEMBRE
DiadminCome ogni anno, per comodità, pubblichiamo le schede per perfezionare il censimento nel gruppo scout per l’anno associativo 2020. Le schede dei soci minorenni devono essere compilate dai genitori. In ogni caso, sia a pagine 3, sia a pagina 5, sia nella scheda della privacy, vanno inseriti i dati del socio, anche se a firmare…
Partenza di Angelo ed eventi invernali
DiadminAnche quest’anno si sono svolti le consuete attività invernali del gruppo. Il branco Popolo Libero è partito in caccia col C.D.A. Ospiti a Bisignano dal 27 al 28 dicembre, i lupetti hanno avuto occasione di scoprire la storia di Sant’Umile. Le alte squadriglie dei reparti hanno invece fatto un’uscita a Donnici presso la Casa…
Sabato 25 febbraio Santa Messa in Cattedrale
DiadminSabato 25 febbraio sarà il giorno della Santa messa degli Scout in occasione della Giornata del Pensiero che “cade” il 22 Febbraio. Ci troveremo ( appuntamento) tutti alle ore 15 al Parcheggio a Lungocrati a Cosenza, nei pressi della Cattedrale. Le attività termineranno alle ore 17,30.
Iniziate le attività
DiadminEccoci tornati, ci abbiamo messo un po’ ma siamo qui e siamo più carichi del solito! Anche se non è stata semplice, abbiamo avuto qualche difficoltà e per questo motivo abbiamo emanato un appello ai genitori per affiancarci, starci vicino! Per chi voglia iniziare a piccoli passi a fare un cammino insieme, può contattarci!
Uscita di Clan
Diadmin“La vera essenzialità è l’amore di cui un uomo ha bisogno per poter vivere” In questo fine settimana la comunità di Clan ha vissuto un’uscita alla base di Borgo Partenope. Il tema dell’uscita è stato “l’essenzialità”. Nel primo giorno di uscita, che è coinciso con la Giornata del Pensiero, dopo aver spinto i propri passi…