Uscita di Comunità Capi

Dal Vangelo di Giovanni 8,7

E siccome insistevano nell’interrogarlo, alzò il capo e disse loro: “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei”.

Il fine settimana trascorso, si è svolta la prima uscita di CoCa, con inizio attività a Piazza dei Bruzi, dove si è letto un passo del vangelo di Giovanni. Si è ripartiti in direzione di Celico, dove si sono svolti due giorni di verifiche, sia delle attività svolte dell’anno trascorso, sia per buttare le basi per l’organizzazione per il 2024.

Speriamo che quest’inizio sia carico di buoni propositi.

 

Articoli simili

  •  | 

    Giorgia e Andrea capi brevettati

    Ieri, subito dopo l’alzabandiera, è stato annunciato a tutto il gruppo che Giorgia e Andrea hanno ricevuto il Brevetto Internazionale di Capi Scout. Dopo aver partecipato a vari campi di formazione ed aver ricevuto un’ottima valutazione, dopo il parere favorevole della comunità capi, del comitato di zona, di quello ragionale e di quello nazionale, lo…

  • Assemblea Regionale

    Oggi la Comunità Capi ha partecipato numerosissima all’assemblea regionale per delegati. Insieme a Fabrizio Coccetti, Capo Scout d’Italia, si è discusso del sistema dei Progetti in associazione. Capo Scout ci ha aiutati a comprendere che gli scout non coltivano sogni bensì speranza. La speranza è un sogno vissuto con la consapevolezza che non si è…