
Articoli simili
Riunione dei Genitori Sabato 20 maggio ore 20
DiadminCarissimi, sabato 20 maggio, in sede alle ore 20.00, ci vediamo tutti per l’incontro di fine anno “Capi – Genitori”. Parleremo, tra le altre cose, degli eventi estivi: Vacanze di Branco, Campo Estivo e Route Estiva. Vi aspettiamo, la Comunità Capi
Assemblea Regionale
DiadminOggi la Comunità Capi ha partecipato numerosissima all’assemblea regionale per delegati. Insieme a Fabrizio Coccetti, Capo Scout d’Italia, si è discusso del sistema dei Progetti in associazione. Capo Scout ci ha aiutati a comprendere che gli scout non coltivano sogni bensì speranza. La speranza è un sogno vissuto con la consapevolezza che non si è…
- Branca E/G | Branca L/C | Branca R/S | Gruppo
Attività del fine settimana trascorso
DiadminNel fine settimana trascorso tutto il nostro gruppo era in attività:– Il branco Popolo Libero in uscita con il cda il sabato e la domenica raggiunti dal resto del branco a Carolei-Reparto Orsa Maggiore San Giorgio a Guarassano-Reparto Orione San Giorgio a Roggiano Gravina-Clan Rosa dei venti uscita ad Amantea
Riunione coi genitori
DiadminIl gruppo scout si è organizzato per ripartire al meglio appena sarà possibile vedersi in presenza. Prima di iniziare con le attività vogliamo condividere con voi i nostri progetti per quest’anno un po’ particolare. Ci vediamo con tutti i genitori, nuovi e vecchi, sabato 12 dicembre alle 19:00 in chiesa. Vi chiediamo, per motivi di…
E’ partito il Censimento dei Soci per l’anno 2016
DiadminÈ partito il Censimento dei Soci per l’anno 2016. C’è tempo fino al 5 Dicembre 2015. Sabato 14 novembre sono stati distribuiti i moduli di iscrizione per il nuovo anno. La scheda deve essere compilata in ogni sua parte e consegnata a Mario o Michela (o ai Capi Gruppo) con la relativa quota di iscrizione,…
Emily e Fabrizio prendono la partenza
Ieri sera, nella chiesa di Monserrato, alla presenza di tutto il Clan, la Comunità Capi e le famiglie si sono ritrovate per partecipare alla Partenza di Emily e Fabrizio I simboli donati dai loro compagni di strada sono stati vari, ogni simbolo è stato spiegato dai ragazzi ed era pieno di significato. Prima del saluto…