Articoli simili
Riffa di Carnevale
DiadminIl nostro amato clan “Rosa dei Venti” è lieto di invitarvi a partecipare alla nostra divertentissima riffa di Carnevale! Quest’anno abbiamo pensato di rendere la festa ancora più speciale con una riffa piena di premi succulenti che vi lasceranno a bocca aperta. Volete sapere cosa vi aspetta? Beh, preparatevi a rimanere a bocca aperta perché…
Sabato si parte per il Campo di Gruppo in Sila
DiadminSi parte sabato 5 luglio alle ore 8.30 da San Carlo Borromeo, con le proprie auto raggiungeremo tutti insieme la località di Fallistro a Croce di Magara dove passeremo una settimana Tutti Insieme!!! Si torna a casa Domenica 13 luglio.
I prossimi appuntamenti di Gruppo
DiadminDomenica 9 Marzo una mattinata di lavoro per effettuare il trasloco da Monserrato a San Carlo di tutto il materiale della “sede”…. Sono chiamati al Servizio: Capi, RS, Capi e Vice Capi Squadriglia. dalle ore 8.30 alle ore 12.30; Domenica 16 Marzo appuntamento dedicato ai Capi della Comunità Capi: Assemblea di Zona e Botteghe del…
musical e fiesta di fine anno!!!! sabato 29 giugno
DiadminSabato 29 giugno dalle ore 17 si vivrà uno splendido pomeriggio insieme come è ormai nostro costume! Inizieremo ad assistere al Musical preparato dal Consiglio degli Anziani del Branco! poi, sopo la Santa Messa, potremo gustarci la Fiesta di fine anno! L’idea della Fiesta è una novità che da quest’anno abbiamo pensato di aggiungere al…
Fine settimana di lavoro per la Comunità Capi
DiadminCiao a tutti, le nostre attività estive sono arrivate al termine e il prossimo anno sarà un anno pieno di gioie e grande lavoro per tutti noi! A tale proposito vi ricordiamo il fine settimana che è per noi un appuntamento fisso per Verificarci e iniziare a programmare l’anno! Per questo vi ricordo che il…
Un’ altro capo riceve la “Nomina a Capo”
Diadmin“Essere capo è un dono e una chiamata: significa camminare insieme, servire con umiltà e testimoniare la gioia dello scoutismo nel quotidiano” In un clima di gioia, Giorgia, la nostra Capo Gruppo con la complicità di tutta la Comunità Capi, al quadrato iniziale di fronte al il gruppo schierato, ha fatto vivere un momento inatteso…


