Route invernale 2023
Quest’anno il Clan Rosa dei venti ha deciso di organizzare la sua route invernale a Fiumefreddo Bruzio il 28/29/30 dicembre.
Quest’anno il Clan Rosa dei venti ha deciso di organizzare la sua route invernale a Fiumefreddo Bruzio il 28/29/30 dicembre.
Ieri sera, nella chiesa di Monserrato, alla presenza di tutto il Clan, la Comunità Capi e le famiglie si sono ritrovate per partecipare alla Partenza di Emily e Fabrizio I simboli donati dai loro compagni di strada sono stati vari, ogni simbolo è stato spiegato dai ragazzi ed era pieno di significato.
Il Clan “Rosa dei venti” con il Noviziato “Anima Virtus” ad inizi Agosto ha deciso di percorrere la parte finale del cammino di San Francesco di Assisi, con Partenza da Gubbio Cammino ricco di fatica, momenti triste ma anche di momenti di allegria.
Nel fine settimana trascorso tutto il nostro gruppo era in attività:– Il branco Popolo Libero in uscita con il cda il sabato e la domenica raggiunti dal resto del branco a Carolei-Reparto Orsa Maggiore San Giorgio a Guarassano-Reparto Orione San Giorgio a Roggiano Gravina-Clan Rosa dei venti uscita ad Amantea
Anche quest’anno si sono svolti le consuete attività invernali del gruppo.
Ieri sera, nella chiesa di Monserrato, dove tutto è cominciato, il Clan, la Comunità Capi e le famiglie hanno avuto la gioia di partecipare alla partenza di tre R/S.